Skip to main content
Skip to main navigation menu
Skip to site footer
Open Menu
Current Issue
Archives
Search
Registration
Login
Home
/
Archives
/
Vol. 31 No. Jan-Apr (2013): Il territorio come giacimento di vitalità per l'impresa (The territory as deposit of vitality for company) - section I
Vol. 31 No. Jan-Apr (2013): Il territorio come giacimento di vitalità per l'impresa (The territory as deposit of vitality for company) - section I
Selected papers del XXIV Convegno annuale di Sinergie
(18-19 ottobre 2012, Università del Salento)
Published:
2013-04-30
Full Issue
PDF
Articoli
Per riaprire la bottega dei sogni (To reopen the dream shop)
Claudio Baccarani, Gaetano M. Golinelli
VII-XV
PDF
Il CUEIM e Sinergie per lo sviluppo del territorio: alcune note a margine (CUEIM and Sinergie for the development of territory, some notes
Gaetano M. Golinelli
3-10
PDF
Impresa, territorio, competitività: riflessioni e prospettive di ricerca (Firm, territory, competitiveness: research reflections and perspectives)
Amedeo Maizza
11-21
PDF
Il rapporto impresa-territorio tra efficienza locale, efficacia di contesto e sostenibilità ambientale (The firm-territory relationship between local efficiency, context effectiveness and environmental sustainability)
Sergio Barile, Marialuisa Saviano, Francesco Polese, Primiano Di Nauta
25-49
PDF
Relazione impresa-territorio e modelli predittivi del default d’impresa. Primi risultati di una analisi statistica sulle piccole imprese italiane (Firm-Territory Relationships and Business Failure Prediction Modeling. Preliminary Findings of a Statistica
Francesco Ciampi, Niccolò Gordini
51-76
PDF
Sistema economico, impatto ambientale e benessere sociale: una lettura territoriale (Economic system, environmental impact and social well-being: a territorial reading)
Silvio Franco, Emanuele Blasi
77-96
PDF
Territorio, impresa e consumatore: percorsi esperienziali nelle imprese vitivinicole (Territory, business and consumer: experiential paths in the wine industry)
Roberta Capitello, Paola Castellani, Chiara Rossato
99-117
PDF
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell’enoturista (Image analysis and wine tourism destination: the wine tourist perspective)
Paola Scorrano, Monica Fait, Pierfelice Rosato, Lea Iaia
119-139
PDF
Are current research approaches in marketing leading us astray?
Evert Gummesson
143-164
PDF
Misurare il contributo della comunicazione alla corporate reputation per la creazione di valore (Measuring the contribution of communication to corporate reputation for creating value)
Maria Teresa Cuomo, Debora Tortora, Gerardino Metallo
167-189
PDF
Information
For Readers
For Authors
For Librarians